Diffusore di oli essenziali in ceramica e vetro per aromaterapia – Diffusore di aromi senza acqua – Vaporizzatore ambientale per uso domestico e professionale – Senza contatto con olio di plastica.

0


UN MINORE CONSUMO DI OLIO essenziale rispetto alla concorrenza – Il consumo di oli essenziali del nostro diffusore per ambienti è di 10 ml per 30 h, con un uso continuo in modalità a concentrazione media. La CONCENTRAZIONE dell’aroma può essere regolata con un semplice TOCCO, con diffusione a intermittenza (2 minuti on/3 minuti off) – 2h a Media – 2 ore ad Alta concentrazione o 4 ore a Bassa concentrazione – È perfetto per i luoghi di lavoro o durante il riposo notturno
DIFFUSORE OLI ESSENZIALI dal design moderno – Il nostro diffusore aromi utilizza una pompa d’aria silenziosa a lunga durata che crea un flusso d’aria attraverso un tubo di vetro immerso nel serbatoio di oli essenziali – Il flusso d’aria atomizzerà l’olio essenziale diffondendolo in milioni di microparticelle. Per mettere in funzione il dispositivo basterà toccare i tasti nell’area indicata – Non è necessario l’utilizzo di batterie e funziona tramite connessione USB
FACILE DA USARE – Il nostro diffusore di essenze può essere messo in uso seguendo pochi semplici passi – Posiziona il nebulizzatore di vetro sulla base, aggiungi almeno 10 gocce di olio, inserisci l’erogatore in vetro sul nebulizzatore, collegalo e premi il tasto Start! Instantanamente inizierà a diffondersi un sottile e piacevole aroma. Puoi aggiungere fino a 30 ml del tuo olio essenziale preferito. Il nostro nebulizzatore non utilizza acqua, per cui non creerà grandi nubi di vapore.
SEMPLICITÀ ED ELEGANZA – Il nostro diffusore è semplice ed elegante, in vetro e ceramica e con un meraviglioso design astratto in stile Deft Blue. Un accessorio raffinato e moderno che si adatta ad ogni arredamento. NON HA COMPONENTI IN PLASTICA a CONTATTO con gli oli essenziali, ed è dotato di una luce a LED a tre livelli. Il nostro diffusore migliora l’aspetto di ogni stanza, e arriva in un’elegante confezione regalo.
DI FACILE MANUTENZIONE – Si consiglia di utilizzare oli essenziali di alta qualità, PURI e NATURALI, e di non lasciare residui nel nebulizzatore. I nostri diffusori per ambiente necessitano di una manutenzione minima, e al contrario dei diffusori ad acqua NON SVILUPPERANNO al loro interno MUFFE O FUNGHI. Eventuali residui di olio andranno rimossi con semplice aceto di mele. Sciacquare con acqua e bicarbonato. Il vetro è soffiato a mano e quindi estremamente delicato.
Prezzo: 69,00 €
(alla data del Oct 06,2020 03:57:34 UTC– Dettagli)




Share.

Comments are closed.