WINIX Zero purificatore d’aria con filtrazione a 4 fasi, pulitore d’aria che cattura polline, fumo e polvere fine, adatto per grandi stanze fino a 99 m²

0


WINIX Zero è un purificatore d’aria ad alte prestazioni che pulisce l’aria da allergeni, polveri sottili (PM2.5), polveri standard, polline, peli di animali, fumo di sigaretta, spore di muffe, VOC e odori domestici.
Questa macchina di filtrazione (350 x 207 x 470 mm) può essere utilizzata in tutte le stanze interne fino a 99 m ², rendendolo ideale per qualsiasi camera da letto, bagno, soggiorno o ufficio.
Dispone di un sistema di filtrazione a 4 stadi! Include un pre-filtro lavabile, un filtro al carbonio, un vero filtro HEPA e la tecnologia WINIX Plasma Wave, che crea idrossili per neutralizzare virus e gas SENZA emettere ozono dannoso.
Il filtro H13 True Hepa nel purificatore filtra il 99,97% di tutte le particelle e gli allergeni dall’aria. WINIX Zero è testato e certificato da ECARF, AHAM e Allergy UK, per garantire che si utilizza un purificatore d’aria che migliora veramente la qualità dell’aria interna.
La modalità notte dimette le luci regola la filtrazione in silenzio. È possibile scegliere tra 4 diverse impostazioni di velocità della ventola o impostare la modalità automatica che utilizza un sensore di polvere per regolare le ventole di conseguenza e mantenere l’aria pulita
Prezzo: 335,62 €
(alla data del Oct 05,2020 17:40:41 UTC– Dettagli)




Share.

Comments are closed.