JCASE – Macinino in ceramica per spezie, antiaderente, a 4 pezzi, con rivestimento in nano-ceramica, Ø 63 mm, con custodia per il trasporto, raschietto per polline, pennello e bocchino

0


Rivestimento in ceramica: grazie al rivestimento in ceramica, il macinino garantisce una superficie igienica che non si attacca e si pulisce facilmente. Questo aiuta il macinino ad una funzione di macinatura liscia che è percepita già alla prima rotazione.
Macinatura di prima classe: la lavorazione di alta qualità garantisce denti estremamente affilati, che sono in grado di crescere diverse forme di erbe e compiti di macinazione, garantendo una maggiore durata.
Nessuna abrasione: il rivestimento in ceramica Nano garantisce un utilizzo 100% igienico e adatto per alimenti, in modo che non si possa mescolare abrasioni o scheggiature di colore sotto il macinino.
Facile da pulire: l’anello di scorrimento in nylon incluso assicura una macinazione uniforme e funge da tampone per il coperchio. Questa è dotata di un potente magnete al neodimio che garantisce una chiusura sicura in ogni trasporto.
Vasta e scomparto: un filtro in acciaio inossidabile filtra la polvere fine delle spezie nel vano polline. Questo è particolarmente facile da svuotare e pulire grazie al suo speciale design a 130°.
Prezzo: 38,88 €
(alla data del Apr 20,2021 16:54:49 UTC– Dettagli)




Share.

Comments are closed.