Purificatore d’Aria per Auto, KKmoon Mini Depuratore d’Aria Generatore di Ozono Due modalità Anione+Ozono Sterilizzatore per Deodorazione per Frigorifero/Viaggio/Ufficio Carica USB a Ultra Silenzioso

0


🌻🌻 Ozone e Anoin Two Mode — Questo depuratore d’aria avanzato con Anion e O-zone 2-in1 modalità di sterilizzazione dell’aria in aria fresca e uccide muffe dannose decompone fumo, odori e formaldeide, Mantieni l’aria fresca!
🌻🌻 Modalità Anoin Potente e rispettoso dell’ambiente — Rilascia 8 milioni / cm3 di ioni negativi cattura le particelle sospese nell’aria (PM 2.5), odore di animali domestici, fumo, uccide muffe nocive e altri gas nocivi. Nessuna composizione chimica e filtro richiesti. Migliorare efficacemente la qualità dell’aria e prevenire le sostanze nocive inalate nei polmoni.
🌻🌻 Potente purificatore d’aria O3 — Il generatore di O-zone migliorato purofier dell’aria fornisce 50mg / h di O-zone. Il purificatore d’aria o-zone crea O3 in un processo speciale che utilizza una corrente elettrica e ossigeno. L’ozono disinfetta abbattendo gli odori e altri inquinanti alla fonte.
🌻🌻 Carica USB e ultra silenzioso — La ricarica USB conveniente, lunga durata, può essere caricata in qualsiasi momento. Il volume di lavoro del purificatore d’aria non è superiore a 24 dB, completamente silenzioso, quindi puoi usarlo in ufficio o in camera da letto senza preoccuparti del riposo e del lavoro. Facile da usare — Modalità di funzionamento interruttore a due pulsanti, indicazione di luce LED morbida. Solo 20 minuti possono sterilizzare e deordorizzare totalmente.
🌻🌻 Versatile — Design della dimensione della tazza, facile da inserire nel portabicchieri dell’auto. La scocca in lega anodizzata è elegante e delicata, perfetta per proprietari di animali domestici, fumatori, bambini, neonati o chiunque cerchi di migliorare la qualità dell’aria, rimuovere odori indesiderati e prevenire inquinanti nocivi in ​​auto, a casa, in ufficio, in bagno o in viaggio.
Prezzo: 36,99 €
(alla data del Oct 05,2020 22:27:29 UTC– Dettagli)




Share.

Comments are closed.