VAVSEA Deumidificatore Ambiente Casa,Mini Deumidificatori D’Aria, 500ml, Silenzioso e Portatile,per Muffa e Umidità,Ideale per Cucina,Camera da letto,Ufficio,Armadio,Garage,Bagno e Cantina

0


Rimozione a prova di umidità: grazie alla tecnologia Peltier (nessun compressore) il VAVSEA mini deumidificatore è molto efficiente dal punto di vista energetico. Con il serbatoio dell’acqua da 500 ml, il deumidificatore portatile può rimuovere il liquido fino a 250-300 ml al giorno. Questo mini deumidificatore è perfetto per piccole fiocchi, come ad esempio in cucina, cantina, garage, camper, guardaroba o in generale per aree soggette a umidità.
Silenzioso ed efficiente dal punto di vista energetico: il deumidificatore elettrico può essere lasciato senza preoccupazioni per tutta la notte senza disturbare o consuma troppo energia. Durante il funzionamento, questo mini deumidificatore genera circa 30 dB, quindi è possibile utilizzare il mini deumidificatore compatto e portatile tutto il giorno senza rumori forti o fastidiosi.
Grande serbatoio dell’acqua e spegnimento automatico: una volta riempito, il deumidificatore si spegne automaticamente. Inoltre la piccola lampada segnala accanto all’interruttore on/off, quando il serbatoio è pieno. Poiché il serbatoio dell’acqua è trasparente, si può leggere facilmente il livello dell’acqua per evitare che il serbatoio fuoriesca dal serbatoio. Basta svuotare l’acqua con il beccuccio facile da usare e rimettere il contenitore.
Prevenzione dei problemi respiratori e anti-muffa: il deumidificatore portatile può migliorare la qualità dell’aria rimuovendo le sostanze allergiche. La muffa è un problema comune ed è causata da una mancanza di ventilazione, perdite d’acqua e umidità eccessiva. Se non viene affrontato il problema può causare odori sgradevoli e di muffa. La muffa nera è più pericolosa e può rilasciare tossine nocive nell’aria.
Slim, leggero, compatto e semplice design: mini Deumidificatori con serbatoio dell’acqua rimovibile da 500 ml, facile da svuotare. Quando il serbatoio dell’acqua è pieno, il liquido può essere rimosso facilmente. Basta estrarre il contenitore, chiudere la valvola e svuotare l’acqua nel lavandino o nello scarico. Successivamente, rimettere il contenitore e accendere il dispositivo. Questo deumidificatore portatile è facile da trasportare per le zone soggette all’umidità.
Prezzo: 36,49 €
(alla data del May 17,2021 01:05:55 UTC– Dettagli)




Share.

Comments are closed.