CHeflee 1800W Impastatrice Planetaria Multifunzione Professionale, Capacità 7,2 Litri Ciotola, 6 Velocità, Ad alta potenza Multifunzione Mixer

0


Planetaria Stabilità e Basso Rumore: Alimentato da un potente ed efficiente motore da 1800 Watt,sotto gli 76 DB. Design speciale di dissipazione del calore inferiore e laterale, fai funzionare la impastatrice planetaria meglio.Le ventose in silicone antiscivolo assicurano la stabilità della macchina durante il lavoro, e di lunga durata.
Impastatrice Planetaria Mitifunzione: Viene fornito con una ciotola in acciaio inox da 7,2L. lavabile in lavastoviglie, Il mixer è dotato anche di paraspruzzi.apertura per il rabbocco, mediante la quale potrai aggiungere sempre degli ingredienti. per impastare la pasta per pane, pizza, mescolare torte, pasta per biscotti, fondente, patate, frullare liquidi, salse, albume d’uovo, crema e cosi via.
6 Velocità di Controllo per Robot da Cucina: Impostazioni di velocità variabili , fornisce 6 velocità variabili e una funzione a impulsi , meccanismo silenzioso e robusto con mescolatore planetario e potenza costante, per eccezionali prestazioni di impasto e miscelazione.
Multifunzione Mixer con 3 Accessori per la Miscelazione: Masse speciali per gancio speciale, speciale agitatore per gancio e frusta a bastoncino. Gancio per impasto a forma di C, frusta piatta a forma di Y e un Wisk. Impastare, frullare, battere, mescolare.Include anche un coperchio per la protezione dagli schizzi con un foro di riempimento.Sistema di protezione degli spruzzi che aiuta ad aggiungere ingredienti durante il processo di impasto senza sporcare e fare un pasticcio.
Impastatrice Planetaria Professionale 2 anni di garanzia: CHeflee è miscelatori planetari professionali, Il frullatore di CHeflee ha una funzione di protezione di sicurezza e Protezione del carico.Entro 24 Mesidi di garanzia e assistenza clienti a vita. Il robot da cucina CHeflee è sempre qui per semplificare la tua cottura.
Prezzo: 199,99 €
(alla data del Sep 19,2021 17:10:59 UTC– Dettagli)




Share.

Comments are closed.